renaiDAnce

Regia di Zhike Yang, Wenjie Wu, Han Chen Chang – United States (2020) – 4′

SINOSSI

“RenaiDance” è una storia emozionante raccontata attraverso l’animazione 3D.  Il film tratta i temi del sogno, il coraggio, e le tradizioni nel loro processo di trasformazione, dando corpo alla forza dei legami familiari e alla cultura degli antenati che si tramanda In un’eterna catena. 

SCHEDA

Directed by: Zhike Yang, Wenjie Wu, Han Chen Chang
Produced by: Ada Vaughan, Lucas A. Ferrara, Jorden Samchok, Brian Chapman
Voice: Florence Dueck, Maxim Maslov

Zhike Yang, Wenjie Wu, Han Chen Chang

Zhike Yang, chiamata Keke, vive a New York ed è un’artista che si focalizza sul racconto visivo e sul suo sviluppo concettuale. Il suo lavoro mira a creare esempi positivi di relazioni nelle sue storie, scavando in profondità quei sentimenti che la nostra anima desidera raccontare. Se creare storie toccanti per il pubblico con vari background culturali è un viaggio, il vero tesoro sono i ricordi, il sostegno degli altri,  e gli insegnamenti che si nascondono nelle nostre avventure.

Wenjie Wu è un CG Generalist specializzato in stylized look development e lighting e lighting. E’ esperto di modellazione, CFX e dynamic simulation. Wenjie ha lavorato come stagista CG alla Disney Animation Studios durante i suoi studi presso la SVA, e ha recentemente partecipato a vari cortometraggi d’animazione come CG generalist. Ha una passione per la CG (computer graphic), ha iniziato da autodidatta già dal liceo, con il sogno di lavorare nell’industria cinematografica in futuro.

Han Chen Chang è il talento in project management & creative productions che vive a New York, l’ingrediente segreto del team. Mantenendo sempre freschi progetti e team con lo scopo di produrre lavori ispiranti attraverso mescolando e contaminando insieme vari talenti